Antonio Castriotta

Psicologo

Specializzazioni

Sedi
  • Studio Medico Castriotta

    Via M. Quintavalle, 5 Bari (BA)

Lingue parlate
Italiano
Followers

Utenti

Informazioni

Tutte le informazioni del professionista

Sedi

  • Studio Medico Castriotta

    Via M. Quintavalle, 5 Bari (BA)


Lingue parlate

Italiano

Presentazione

Il dott. Antonio Castriotta è psicologo ad indirizzo clinico e di comunità e specializzato in psicodiagnosi, in psicologia del lavoro e delle organizzazioni e in psicoterapia sistemico relazionale. Lo Studio si rivolge a bambini, adolescenti, coppie e famiglie con colloqui di sostegno e psicoterapia individuale, di coppia e familiare.

 La psicoterapia viene consigliata per disturbo post-traumatico da stress conseguente ad eventi traumatici (es.: aggressioni, incidenti stradali, ecc.) e per depressione, disturbo d'ansia, alimentare, psicosomatico, depressione, fobia, ossessioni e cambiamenti nel proprio ciclo vitale.

Lo Studio Castriottaè convenzionato con le forze dell’ordine: con la Guardia di Finanza, la Polizia di Stato, La Polizia Penitenziaria e con ASSOMEDICO. Le convenzioni prevedono delle agevolazioni economiche per prestazioni professionali in favore degli associati e dei loro familiari.

 


Ruoli e Riconoscimenti

Il dr. Antonio Castriotta lavora da molti anni come Consulente Tecnico d'Ufficio e Consulente Tecnico di Parte in tema di adozione e affidamento minori, mobbing, danno psichico ed esistenziale per lutto, rapine, aggressioni e d incidenti stradali. Dal 2005 si occupa d’inserimento sociale e lavorativo della persona con disabilità collaborando come consulente di Pubbliche Amministrazioni.